Re: [cm-Roma] R: SPOT radiondarossa

Author: Michele Vollaro
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] R: SPOT radiondarossa
ci volevamo pensare/stavamo pensando io e alessia. purtroppo abbiamo
avuto una serie di problemi tecnici con il computer e il programma
soundforge, oltre allo straimpegno per la preparazione del
bikeforum...
cmq noi si era pensato che lo spottino non dovesse durare oltre il
minuto e 30 secondi (anche meno) e a me personalmente sarebbe piaciuto
metterci come pezzo musicale di sottofondo "My white bicycle" dei
Tomorrow, un brano del '68 sulle bici bianche di amsterdam (ma questo
è solo un mio desiderio)
non credo proprio che io (e neanche alessia) ormai riusciamo a seguire
questo progetto, ce ne dispiace moltissimo (io ci tenevo a farlo :(( )
ma questa realtà piotta ancora un po' troppo perchè riesca a seguirla
in ogni sua fase...
auguri, massimo sostegno e tanto successo a chi farà lo spottino per la radio!!!

a presto
vollo