Re: [Cm-milano] codice pink

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] codice pink
Simone ha scritto:
> Preferisco la chitarra, grazie.
> Non si tratta di fare rivoluzioni o almeno non nel senso classico del
> termine. Ma il definire illuminato uno che sa arrendersi al tutto mi sembra
> eccessivo. Secondo è semplicemente uno che ha rinunciato a combattere (che
> non vuol dire imbracciare un fucile e sparare, anche la cm è combattere...)

va beh ti ridico che sono piani differenti...
leggi l'inizio del thread il post di sonci, parla di ego e dolcezza ed
e' consequenziale l'arrendersi, o cmq l'arrendersi e' in quel piano.
quello di cui parli tu, la rivoluzione, il combattere o cmq le grandi
trasformazioni storiche sono su un altro piano.