(L) serio rock vol 6

Author: wdr
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) serio rock vol 6
ciao a tutti, ieri c'è stata la prima riunione per il
"serio rock festival"... questa è la sesta edizione
quindi è ormai un appuntamento fisso e abbastanza conosciuto,
tralascio dettagli e cose varie se non che da quando è nata
è sempre stata una festa abusiva e autogestita basata sul diy...
cmq ieri s'è parlato anche del portale e si proponeva di fare una
presentazione, ho spiegato che il sito è già bello e pronto
e mancava giusto il fatto di farlo sapere un pò in giro...
io speravo in una presenza di chi ha partecipato al progetto
oltre che con banchetto e volantini&affini anche di poter presentare
dal palco l'iniziativa, anche solo 2 minuti per dire che esistiamo...
Purtroppo però essendo in campagna a "kilometri dalla vita" non si
ha una connessione....
la festa è aperta a chiunque e si invitano tutti a partecipare
con distro banchetti e qualsivoglia materiale autoprodotto...
anche se non si riuscisse a presentare il portale spero di vedervi
lo stesso con del materiale vostro...
ola