Re: [Cm-milano] inauguriamo la ciclo +bc

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] inauguriamo la ciclo +bc
Rocco ha scritto:
> Non diciamolo neanche per scherzo....

??? ma come ora non si puo' neanche scherzare?
ahahhahah
va beh, certo che questa trappola e' talmente visibile che solo un
ipovedente poteva cascarci.
ovvio che non verro' in ciclofficina, non c'e' nessuno stencil e nessuna
bomboletta. era solo un giochino pratico. sai a me ultimamente il troppo
teorizzare fumoso mi interessa poco.
che cosa si evince dai tuoi post fin'ora e dal tuo reply alla mia
'provocazione' che gli scherzi vanno bene quando vengono ribaltati sulla
creativita' e la sensibilita' degli altri. il manifesto pink (cosa che
tra l'altro non mi eccita particolarmente...ma sono gusti) e' stato
pensato e auspicato da un po' di persone in questa lista. il tuo scherzo
ha ferito queste persone, beh certo era uno scherzo. anche il mio lo era
non lo capisci. solo che per carita' non tocchiamo i muri della mia
ciclofficina. beh rocco, forse e' il caso che tu inizi a pensare se sono
importanti piu' i muri di un posto o la sensibilita' delle persone.
e ora possiamo farci tutt* una bella risata AHAHHAHAHAHHA
E' UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SEI SU CM MILANOOOOOOOOOOOOOOO

dai finiamola qui, che forse e' meglio x tutt*

+bici+baci+kaos