Re: [Hackmeeting] copyzero e questione creative commons

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] copyzero e questione creative commons
jilt@??? scrisse:

> peccato che io > e' l'unica cosa che manca nella sua mail...
> ma pare che pinna dia talmente per scontate le sue affermazioni da dire
> "trovatevele voi".. mi sia sbattuta a postare i link dalla lista tc stamattina
> avrei potuto far la figa anch'io..

certo che se imparassi l'umiltà, che non vuol dire stare zitta, ma
partire dal presupposto che chi si occupa da più tempo di te di certe
cose forse ha una visione più ampia e più precisa, e che forse puoi
ascoltare, invece di puntare sempre "a fare la figa", come dici tu,
potresti scendere più in profondita nelle questioni invece di sfiorarle
solo superficialmente per poi tralasciarle fino alla prossima.

> per me e' comunque giusto discutere delle caratteristiche da migliorare di
> tali licenze

il problema delle licenze libere che vengono osteggiate nei tribunali è
noto e conosciuto, il problema non è tanto migliorarle quanto capire il
perchè dietro il sistema giudiziario ci siano questi meccanismi che
puntano a bloccarle. forse la chiave sta lì.

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/