Re: [Cm-milano] se questo e`pink...

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] se questo e`pink...

All'inizio ero abbastanza divertita dalla mail di ajorn, ma poi mi è sorto il dubbio che stesse parlando sul serio e visto che spesso ci si fraintende via mail e quando uno pensa che l'altro scherzi, in realtà sta parlando sul serio e viceversa, mi sono incazzata.
perchè questa lista è sempre permeata da testosterone, quasi sempre in modo molto soft e uno ci passa anche sopra ma quando in risposta a qualcosa che è nata per scherzo, ma in cui un po' ci credi, e comunque la ritieni vettore del tuo pensiero, ti vedi mandare una foto porno, beh questo mi fa incazzare. perchè questa è repressione, è il modo maschile per mettere a tacere le donne. per me non è uno scherzo come dice rocco, è il manifestarsi delle solite dinamiche maschiliste. oltretutto uno deve fare i conti con la società maschilista tutti i giorni, e quella che dovrebbe essere una boccata d'aria, il parlare con gente che reputi "illuminata", si manifesta invece come la trasposizione delle dinamiche sociali in via telematica.
ecco, non so se sono riuscita a spiegarmi bene, comunque volevo dire questo con vaffanculo lista del cazzo :))

http://i-mode.wind.it/