Re: [cm-Roma] R: Impedita la Massa... Etologia della Massa

Author: Luigi Pirelli
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] R: Impedita la Massa... Etologia della Massa
I) parallelo

(storia di ieri) Gli stormi di passeri dal tetto della casa di Leo scendono in
stormo al suolo per racimolare un po di materiale per il nido... sanno bene che
a terra ci sono serpenti Cervoni ad aspettarli... in stormo la probabilita' di
sopravvivenza e' mooooolto piu' elevata per l'aumento della complessita'! i
passeri e gli uccelli in genere... e anche una buona parte dei mammiferi questo
lo sanno! il predatore fa piu' fatica ad individuare l'elemento debole e la
complessita' gli aumenta le probabilita' di preda, ma anche la probabilita' di
essere confuso!

II) Parallelo

Voglio vivere tranquillo, con la mai guida e i miei permessi... c'e' ruotalibera
(o simili)

III) Parallelo

Qualche medico mi ha mai prescritto l'uso della massa critica? no? allora e'
stata sempre una mia scelta!