Re: [cm-Roma] R: Impedita la Massa Critica a Frosinone.

Author: mauro
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] R: Impedita la Massa Critica a Frosinone.
Se non ricordo male, finche' si rimane sulle strade a pedalare tutti
insieme l'unica sanzione possibile e' una multa per infrazione del
codice della strada, secondo il quale le bici non possono affiancarsi in
numero maggiore di due.
dopodiche', la denuncia te la fanno comunque, ma mi sembra estremamente
difficile che arrivi a condanna.
Certo, se ti metti su una piazza a girare in tondo alla volante dei
carabinieri, perdi la caratteristica di "traffico" che ti difende come
normale utente della sede stradale.