Re: [NuovoLab] [contrattoacqualiguria] Re: La cittadinanza p…

Author: cobas comunege
To: contrattoacqualiguria, liguria ambiente, genova Forum, Genova Forum SE
Subject: Re: [NuovoLab] [contrattoacqualiguria] Re: La cittadinanza planetaria - P.Sentinelli 21.5.2007
Personalmente io NON SONO PER NIENTE DISPONIBLE a partecipare e in qualche modo sostenere- sopratutto in questa fase finale della campagna elettorale- iniziative in cui siano presenti (in questo caso la Vincenzi ..ma varrebbe per chiunque altro/a) candidati cui non è mai importato niente della campagna sull'acqua e che sono anzi ben favorevoli a procesi di privatizzazioe di tutto quanto è possibile !!!!
Altra cosa sarebbe stata, ma è ormai troppo tardi, se tutto il Comitato genovese per l'acqua (io compreso) avesse promosso una iniziativa pubblica anche alla presenza dei vari candidati....

saluti. Andrea Tosa

chiaravol <chiaravol@???> ha scritto:
          sono disponibile
chiara

> Vista la particolare attenzione alla questione dei beni comuni offerta dalla viceministra Sentinelli, questo evento sarebbe l'occasione per uno slancio finale della campagna sulla proposta di legge popolare sull'acqua.
>
> Questo implica un forte impegno del Comitato promotore della campagna per una buona partecipazione all'incontro.
>
> Roberto

http://i-mode.wind.it/

__._,_.___ Messaggi sullo stesso tema (1) Rispondi (post su web) | Crea nuovo argomento
Messaggi | File | Foto | Link | Database | Sondaggi | Iscritti | Agenda

Cambia le impostazioni tramite web (necessaria l'ID Yahoo!)
Cambia impostazioni via email: Scegli l'invio giornaliero | Scegli il formato tradizionale
Visita il tuo gruppo | Condizioni generali di utilizzo del servizio Yahoo! Gruppi | Annulla iscrizione

    Visita il tuo gruppo
      Mio Yahoo!
  Passa a Mio Yahoo!
  Tutti i tuoi feed