Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: DW
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
dezperado wrote:
> On 20070511@09:37, jilt@??? wrote:
>
> (...)
>>
> non lasciamolo fare a jilt!

Pensavo funzionasse come i seminari: uno si sbatte, sente se e'
disponibile il tipo, propone in lista e poi organizza. No?

> riguardo ai personaggi da tirar dentro a forza (tralasciando quelli gia dentro),
> immagino ci sono diversi profili di scelte possibili:

Io pensavo di proporvi il programmatore di Frets on Fire (alternativa
GPL a Guitar Hero [1]). L'ho conosciuto via email e sembra simpatico e
"simpatizzante"...

Che ne dite?

dw

[1] http://fretsonfire.sourceforge.net