Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: DW
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
otacon22 wrote:
> Ancora + intelligente è lucha che fa le battute ironiche come se io fossi il cretino che ha detto
> che sarebbe meglio che ci si fosse adattati meglio con il posto per le date allora vado preso per
> il culo, grazie grazie 1000.

Come la vedo io:
Passare per coglioni nei primi post su questa mailing list e' un
passaggio inevitabile verso la Conoscenza. Quindi non preoccuparti ci
siamo passati in molti :)

Il fatto che in questo momento ti sfugge e' che questa mailing list e'
popolata di persone che per evitare di NON FARE sono costretti ad essere
"severi". Diciamo che: ci si aspetta molto dalle persone, che la mailing
list ha un _archivio_pubblico_ e che, essendo in tanti da queste parti,
se non ci fosse un po' di "filtro" i flame ed i troll diverebbero
ingovernabili. Niente di personale insomma.

Ao', hackmeeting e' fatto da persone cosi'. Ce devi sta'... altrimenti
fai le famose tre fatiche di ercole! (*) :)

Pero', se permetti un consiglio, prendi tutto con piu' leggerenza e
SAPPI che di solito chi organizza si appresta a fare degli sforzi
considerevoli e che non lo fa per farsi bello, quindi non gliene frega
un cazzo di far prevalere la propria opinione sulla tua.

Agli hacker importa il FARE.

La distopia e' alle porte... e i niubbi devono maturare velocemente ;)

dw

(*): t'encazzi, te scazzi... e te la pii in der culo :D