Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: lesion
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
On Thu, 10 May 2007 15:24:24 +0200, otacon22 <otacon22@???> wrote:

> [...]
> altre 10 persone [..] che sarebbero venute con me, tutto il materiale
> che dovevo portare ed eventuali presentazioni non ci saranno.

> Indipendentemente dal resto se è un evento autogestito e organizzato per
> TUTTI sarebbe un controsenso limarlo in una settimana normale dove
> alcuni potrebbero partecipare al massimo mezza giornata, e non pensiate
> che sia io l'unico a interessarmene, sicuramente chi ha la mia età non
> potrà venire tutti i giorni causa scuola, amenochè la salti, ma comunque
> resta un controsenso dire che è per tutti.

tutti non e' tutto l'universo, ma tutti quelli che c'han voglia.
analizza un attimo la situazione, e' il decimo hackmeeting, siamo
a meta' maggio, vuol dire che l'estate sta cominciando e noi non
abbiamo niente di pronto, ma niente niente eh, perche' stiamo ancora
discutendo di posti e date, se farlo in mare o in montagna,
non di magliette, sito, cartelle stampa, progetti, seminari e contenuti.
ora, io sono d'accordo con te che a settembre non becchiamo gli
studenti delle superiori che non hanno cazzi di tagliare
(bigiare, marinare, fare sega o filone) un venerdi' di fine settembre,
e' una valida argomentazione in effetti (non sono ironico), l'unica
cosa che ti chiedevo e a cui non mi hai risposto e': perche'
te ne vieni fuori con questa roba dopo mesi che stiam parlando di
date? stiamo correndo troppo noi altri?

> Questo non necessita di spostare quando i pisani non possono, ma in un
> qualunque periodo con 3 giorni festivi,
> poi non è che ci dobbiamo adeguare al posto, ma sarebbe stato il posto a
> doversi adeguare a noi.
> Se si chiama "organizzazione decentralizzata" o "autogestione" allora
> bisognerebbe vedere il parere comune e credo quì
> a tutti a parte ai pisani andrebbe bene un periodo festivo.

eh allora e' facile, cerchiamo un altro posto.
ci mettiamo a meta' maggio a cercare un posto in grado di ospitare mille
persone per 3 giorni dove si puo' dormire, cucinare, lavarsi e con un
impianto da 10KW, acqua corrente, connessione internet e una comunita'
locale per qualsiasi tipo di supporto, dal panettiere all'affittare
gazebo. il tutto senza spendere una lira contata e senza mettere
in mezzo burocrazia, comuni, regioni, assessori, aziende e antani.

obiettivamente non puoi arrivare a maggio e dire che sarebbe
fico farlo entro 2 mesi, perche' ci vuole del tempo e della voglia
e qui entrambe le cose non sembrano sgorgare a fiumi; e' che ogni anno
ci svegliamo tardi diocane. quelli del ccc camp a 3 mesi dall'evento
hanno i controllori di volo e le rampe di lancio http://events.ccc.de/camp/2007/Drones
diocane altro che date e posti.

bbaci