Re: [Cm-milano] ciemmona

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmona
Si, io abito a Tolosa nel sud est della Francia. Quindi ho un treno marcoledi per 6h fino a Nizza e poi altre 12 filate filate per Roma. Se vieni e ti andrebbe di aiutarmi scrivimi in privato.
Oh veramente ma nessuno ha voglia di annna'rRoma?Prof?La vecchia guardia che ando' in furgone alla prima ciemmona?E quelli del camper?Espy se ci sei batti un colpo!!
Ci andiamo solo noi stranieri e i romani(e Simone)? Bande de faignasses!!!! Siete tutti a lavorare di più per guadagnare di più?Ah no, quello era Sarko che poi ando in vacanza da miliardario a Malta...(e bravi quegli ignoranti dei francesi che l'han votato.Tolosa città meno sarkosizzata di Francia!!!)
Andrea elMac