Re: [Cm-milano] ciemmona

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmona
A me costa 15euri da nizza piu altri 32 da Tolosa a Nizza, ma qualcuno torna in bici da Roma? A me piacerebbe ma vengo in diretta e le borse e il portapacchi ce li ho a Magenta dai miei, qualcuno che viene in treno avrebbe la carità (dietro lauta bevuta di pastis serale con ghiaccio, chi non conoscemutononsachesiperde) di portarmeli a Roma?
Ci potete mettere il vostro bagaglio dentro e se arrivate venerdi o giovedi o quando vengo a prendervi in Termini. E per il ritorno vi travaso il vostro bagaglio nel mio zaino comodo e capiente e prendo borse e portapacchi per viaggiare in comfort...
Dai, Milano dove seeeeeiiii????

http://click.libero.it/infostrada