Re: [Cm-crew] carrelli portabambino

Author: ajorn acharya
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] carrelli portabambino
menthos ha scritto:

> solo chi e' folle sfida le sue molle
>
> io ho mollato il programma portabimbo posteriore
> perche' volendoci girare in citta' risulta
> troppo pericoloso.
>
> ora ho testato bene e ne sono entusiasta di questo
> credimi, numero uno per guidabilita' e versatilita'
> se poi ci monti il seggiolino posteriore ci porti
> due pupi piu' la spesa
>
> http://www.bakfiets.nl/
>
> se lo vuoi vedere o provare lo ho qui:
> www.lastazionedellebiclette.it
>
> bellali
> menthos

we mi da not fond! o e' giu' il server o l'indirizzo e' sbajato
controlla :) mmmh da quanto si evince ahahhaha dalla foto sembra un
aggeggio carino, lo voglioooooooooooooooooo!!! va beh quanto mi costa???
non credo poco, ma tanto nessun di quelli costa poco, e poi sara' di
ottima fattura, che ti dura una vita, va beh si puo' sapere il prezzo
giusto x orientarsi??
oh sto parlando di biciclette bianche quand'e' che ri-invitiamo
guarnaccia in qualsiasi posto a parlarci di provos dai! ;)