Re: [cm-Roma] - 17 iniziano le danze!

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] - 17 iniziano le danze!
> 500 manifesti sono pronti per essere attacchianti.
>
> Se volete prendere parte all'attacchianggio collettivo domani sera ci
> vediamo alle ore 21:00 alla piazza di san lorenzo ( piazza dell'immacolata)
> . Si formeranno dei gruppi che partiranno alla volta delle periferie (il
> centro lo lasciamo alla settimana prossima)
>
> Portate con voi secchi scope e colla da parati in quantità!
>
> La ciemmona sta per arrivare!!!!!!!!
>
> Non sentite giàl'odore di grasso nell'aria? :)
>
> capomeccanico

Mah...io sento ancora solo puzza di ruggine sulla mia bici! :)
Abbisogna di una bella ripulita...

In contemporanea all'attacchinaggio
penso che ognuno possa farsi un suo volantinaggio nella propria zona o in qualunque altra parte della città in cui si troverà a pedalare.
Bici in sosta, bici in transito, shop equo-solidali, cantine e palestre sociali, università e facoltà, locali e pub, negozi di bici, fermate autobus-tram-metro-treno bla bla bla

Dove posso trovare dei flyers da volantinare?

Jamu uagliù

http://i-mode.wind.it/