Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima…

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima bozza)
scusa ajorn ma mi è stato chiesto di scriverlo se no nn mi sarei
sognato, d'altro canto non è di mia ispirazione il pink bike
revolution front. ma sono lieto e fiero di contribuire alla sua
crescita emotiva e creativa. dai nn fare il tasso, dalla pratica della
cultura alla cultura della pratica, nn dicevano così i tuoi amati
situazionisti?
lx