Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
題目: Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima bozza)
ciao care,

domani implemento critiche e correzioni e posto la versione 2.0.

vediamo anche cosa aggiungere.

ma allora rocco sei pink anche tu? daaaaaaaaaaaaaaaai.

family day? family pay!

lx