[Forumlucca] Sito di Chiara Ferroni Fwd: visitate il blog! c…

Author: roberto.guidi77@katamail.com
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Sito di Chiara Ferroni Fwd: visitate il blog! chiara
Cari tutti, vi giro l'invito a visitare il blog della mia amica Chiara Ferroni, che si candida per il Consiglio Comunale di Lucca nelle liste dell'Ulivo, e soprattutto vi invito ad intervenire sul blog e farle domande, stimolare la discussione! Anche se non siete residenti a Lucca potete partecipare e spargere voce, soprattutto ai vostri amici lucchesi, ciao!

http://www.chiaraferroni.blogspot.com/

Roberto

> Da: "Chiara Ferroni" <ferroni.chiara@???>
> Data: Sat, 5 May 2007 14:25:35 +0200
> Oggetto: visitate il blog! chiara
>
> Cari amici,
> per la serie "meglio tardi che mai" abbiamo aperto il blog, con l'auspicio di poterlo utilizzare per i prossimi 5 anni... :-)
>
> L'indirizzo è
> http://www.chiaraferroni.blogspot.com/
>
> Vi invito a diffonerlo e a proporre le vostre idee, etc.
>
> E' ancora in costruzione, va modificato e vanno aggiunte molte cose, ma lo faremo nei prossimi giorni!
>
> ciao chiara

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it