Re: [Hackmeeting] e la musica??

Autore: kraken
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] e la musica??

Il giorno 04/mag/07, alle ore 23:28, Giuseppe Manzavino ha scritto:

> io propongo TIZZIANO FERRO muahahaha

Ho avviato un progetto da un po' di anni: si chiama High Voltage
Records.
E' una delle prime label che rilascia tutte le sue produzioni
attraverso le licenze Creative Commons, e che quindi promuove un
certo tipo di filosofia a livello musicale.
E' inoltre una label-agenzia in puro spirito DIY (do it yourself,
credo che sappiate tutti bene cosa ci sia dietro questa sigla).

Molti gruppi/dj/artisti da diverse parti del mondo collaborano con
noi, qualcuno lo potete trovare su http://www.hvrecords.com

Date un'occhiata magari, e fateci sapere qualcosa. Noi ci siamo.

Bella!

kraken
"Paranoia is like safety: never too much."
http://www.autistici.org/kraken