Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: lucha
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
Il Fri, 04 May 2007 21:16:06 +0200
"gin(e)" <ginex@???> ha scritto:

> - bella la cartina con che software l'avete fatta?

non lo so, mi informo e ti faccio sapere

> - IMPORTANTE: riesci anche a dirci quali saranno gli spazi adibiti a
> cosa, perche' io pur essendoci stato non mi ci ritrovo figuriamoci gli
> altri.

certo: anzi, ce lo aggiungo pure sul wiki :)
la cartina è più o meno orientata nord in alto, est a destra. La strada
dalla quale si entra è in alto, la stazione in là a destra.

la zona contrassegnata "cinemaltrove" o "sala cineforum" a destra è
dove siamo stati per la riunione del prehack, e essendo già preparata
con sedie e proiettore si pensava di adibirla a sala seminari.

La zona poco più sotto è la caffetteria, probabilmente la stanza più
grande di tutte dopo i capannoni, quindi ottima per seminari di grande
affluenza.

La sala "riunioni" al secondo piano non ha niente di speciale se non
una bella vista sul piazzale ed è la terza candidata per i seminari.

Cucina e bagni direi che si spiegano da soli :) fate la pipì dentro poi
tirate l'acqua.

Le zone "area spettacoli" e "parete di arrampicata" sono appunto quello
che c'è scritto ma essendo le due aree più grandi in assoluto crediamo
sia necessario adibirle a dormitorio. Certo, si può organizzare un
concerto sul palco (vedi mail seguente di tal Giuseppe Manzavino) però
poi dove dorme la gente? "Sulle tastiere" certo però anche nei capannoni
sennò potremmo non starci.

La grande area bianca su cui c'è scritto "piano terra" è in realtà un
piazzale cementato dove si pensava di fare la lan space all'aperto con
gazebo e co.

Le aree grigie tratteggiate non sono del Rebeldìa, mentre se si vuole
fare delle docce si possono costruire vicino alla zona grigio uniforme
all'estrema sinistra poco sopra l'area concerti, dove c'è già il tubo
dell'acqua.

In tutte queste aree arrivano cavi di rete che partono dalla sala
macchine. L'infrastruttura di base della rete c'è. C'è anche qualche
wireless sparsa in giro.

Se volete una versione della mappa da 3.6MB o una versione svg chiedete
pure.

Alla vostra sinistra vediamo ora il colosseo... :P

lucha che è così cordiale perché finalmente ha internet in casa dopo 8
mesi....