Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO
man0 wrote:

> no ma io volevo capire se erano previste liste, per il concerto
> anche. Per il resto ti ringrazio, sei stato davvero esauriente e
> completo come sempre. Ciao Elettricio. Ti ringrazio, sei stato
> esauriente come sempre. Ciao, ti ringrazio. Ciao.
> Comunque per le liste fammi sapere. Ciao, ti ringrazio. Ciao.

il concerto non puo' esser fatto in quanto viola i diritti degli autori
perche' dovremmo pagare la SIAE e l'hackmeeting jazz band composta da
man0, p@sky, ameba, blicero, bomboclat, elettrico, kaos mkr, jilt (nel
mezzo) [non me la voglino coloro che non ho nominato, ma suonare
battendo le mani non significa che facciate parte del gruppo sopratutto
se non vi siete registrati nel wiki raggiungibile dalla home page del
sito archeologico] non e' d'accordo pagare.
la prima cosa che puoi fare per entrare nello STAFF e' andare a pagare
un irrisoria somma di 500 euro al conto bancario che ti forniremo appena
ti sarai inscritto mandando il curriculum all'indirizzo detto da
elettrico. i soldi chiaramente ti verranno restituiti con una maglietta
del' hackmeeting con la scritta staff. per dimostrarti gratitudine ti
verranno regalate anche le maglie degli anni passati per poterti vantare
con gli amici.

comunque domani c'e' il coordinamento dello staff e ci si incontra a
catania alle 8, ci vediamo :*