Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO
giuseppe gran wrote:
> Beh... a me andrebbero bene tutte e due le date però vorrei sapere se
> è agli inizi settembre, dato che inizia la scuola (e soprattutto un
> anno duro) per i liceali come me...

dio tonto porca madonna. no se e' a settembre e' alla fine di settembre.
ma sai leggere prima di scrivere.

> Una domanda così tanto per sapere, si può entrare nello staff
> dell'organizzazione?

dio boia impestata non esiste lo staff. esistono delle persone che
discuto in mailing list, si organizzano e si presentano nel posto sui
quali si deve fare l'evento in precedenza e danno una mano a fare quello
che serve.