Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: lesion
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO
On Fri, 4 May 2007 16:41:10 +0200, "giuseppe gran" <hawake@???> wrote:

> Beh... a me andrebbero bene tutte e due le date però vorrei sapere se
> è agli inizi settembre, dato che inizia la scuola (e soprattutto un
> anno duro) per i liceal

beh credo che si sia detto in almeno 20 emails nelle ultime 2 settimane che
le date ipotizzate erano FINE giugno e FINE settembre.

> Una domanda così tanto per sapere, si può entrare nello staff
> dell'organizzazione?

non appena ti iscrivi a questa lista, ricevi un messaggio che recita:

'Benvenuto nella lista Hackmeeting@???! ATTENZIONE!!! DI
SOLITO QUESTE COSE NON LE LEGGI MA QUESTA DEVI PROPRIO LEGGERLA

Salve, sei stato iscritto alla lista hackmeeting, **_una lista aperta che
si preoccupa di organizzare gli hackmeeting italiani_** e di discorrere
dei temi inerenti agli stessi.'

ora, capisco che sia difficile da comprendere il concetto di
autogestione, pero' piu' di:

http://hackmeeting.org/index.php?act=faq#faq_2
"Cos'e'?
[..snip..]
L'evento e' totalmente autogestito: non ci sono organizzatori e fruitori, ma solo partecipanti."

non so, e' poco chiaro?
aggiungiamo le "FAQ" e il "MANIFESTO" nella mail che arriva
all'iscrizione a questa lista?

bbaci