Re: [Cm-milano] mayday milanese 007: impressioni personali

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] mayday milanese 007: impressioni personali
Q ^_^
> C'era la luna grande grande e ho anche incrontato la donna della mia vita?!
> :P
>
> La prima MayDay non si scorda mai!!
>
> Hasta! ^___^

mi vengono in mente alcune trasmissioni di radiopopolare, spesso legate
alla festa di ferragosto, nella strada piazza davanti alla radio, con
gli annunci di chi si e' piaciuto ma non si e' conosciuto, o che dopo
essersi conosciuti non si trovano piu'.
si potrebbe fare anche con la mayday :)

ti ho visto li' in mezzo a tanta gente, avevi un caschetto e una
trecciolina gli occhi grandi ci siamo guardati un attimo e poi sei
scomprarsa

ahhahahah
vabeh, pero' potrebbe essere un bel giochino.

bella mayday, questa volta ero fuori da tutti i giochi e le
organizzazioni, dopo tanto tempo, sensazione strana, poi non ho voluto
alleggermi piu' di tanto e mi sono messo a riempir mani con le etichette
di acqualiberamilano.

bella mayday, come sempre, mai vista una mayday pallosa, ma qualcosa
non funziona o forse non basta. il numero si aggira sempre grosso modo
su quello dell'anno prima io a differenza di alex mi sbilancerei sui
centomila ma poco importa in realta'.

mancava troppa gente conosciuta, e troppi se ne sono andati via prima
delle otto, quando almeno una volta all'anno si poteva tranquillamente
stare in una piazza festante.

la festa e' continuata grosso modo fino a mezzanotte, e guardar la gente
ballare non era niente male

fine...continua...boh :)