Re: [Cm-milano] mayday milanese 007: impressioni personali

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] mayday milanese 007: impressioni personali
Il 02/05/07, victorcharlie1983 <victorcharlie1983@???> ha scritto:

> 50000 secondo gli organizzatori-
> 5000 secondo la questura...

Baldi giovani e giovinette a me è piaciuta tantissimo!
Purtroppo non sono stato dei vostri, me la fono fatta a piedi: ero con
un'amica senza bici?! sigh...

Una splendida festa per la strada, LA massa critica che risveglia in un
fragoroso cantare l'assopita Milano.
Poi davanti alla cornice del Castello, una miriade di spot luccicosi
esultanti.
Ho sentito anche un concertino super di musica simil zigane, tali Circo
Abusivo (mi sembra...) di Lecco. Bellissimi!!
C'era la luna grande grande e ho anche incrontato la donna della mia vita?!
:P

La prima MayDay non si scorda mai!!

Hasta! ^___^