Re: [Hackmeeting] Kaos Tour a Roma

Autor: carl0s[at]anche.no
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Kaos Tour a Roma
Perdonate il pessimo quoting, ma vorrei uppare questo thread in tutto
il suo contenuto.
Aggiungendo una piccola postilla.
Roman* siateci possibilmente tutti e tre i giorni.

Si perché il kaos tour triplica.
(pls leggete sotto :)) )

Il giorno 27/apr/07, alle ore 17:21, Accattone ha scritto:

> __
>
> KAOS TOUR 2007
> Iniziativa a finanziamento dei server autogestiti autistici/inventati
>
> Workshop su liberi saperi, tecnologie liberate e sharing hacking party
>
> Due giorni di socialita', autoformazione, condivisione di conoscenze e
> di festa per confrontarsi dal vivo con chi ci fornisce gli strumenti
> digitali per una comunicazione libera e radicale.
>
> Powered by :
> http://www.bugslab.net/
> http://www.autistici.org/scarph/
> __

> [...]

--------

Domenica 6 Maggio
bao;bar (open_source/cocktail.bar)
Viale Sacco e Vanzetti 56 -> http://tinyurl.com/2cp5gx

Ore 17.00
Kaos tour
Cos’è Autistici/inventati, la storia, il piano R e i servizi,
noblogs, trucchetti

Ore 18.45
Ippolita presenta
Luci e ombre di Google (edizioni Feltrinelli)
Un saggio copyleft dietro le quinte del colosso di Mountain View

Ore 21.00
Autoproduzioni.org + [L]eft + Copydown
Musica, do it yourself, diritti digitali, condivisione

A seguire dj set
electro-minimal-dj-set a cura di Dj Misk da Altroverso/Radio Onda Rossa.

--
there are very few personal problems that cannot be solved through a
suitable application of high explosive.

cia'
carl0s

GPG public key ::: www.nois3lab.it/gpg/carl0s/inventati.asc