[Forumlucca] La Fiamma Tricolore appoggia Mauro Favilla?

Autore: Daniele
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] La Fiamma Tricolore appoggia Mauro Favilla?
La Fiamma Tricolore appoggia Mauro Favilla?
Apprendo dai giornali locali che la Fiamma Tricolore ha dichiarato che appoggerà Mauro Favilla per le prossime elezioni comuanali e in particolare la candidata Monica di Mauro nelle liste di Alleanza Nazionale. La notizia mi lascia sopreso e sconcertato. Ancora non è stata pubblicata una smentita del candidato a Sindaco del centro-destra nè della candidata consigliera in questione. Mi chiedo a questo punto come può una persona che si candida a governare la città accettare voti neofascisti dopo i gravissimi fatti che ormai quotidianamente attraversano Lucca. (leggi tutto.)