----- Original Message -----
From: Vincenzo Puggioni
To: boycottnestle@???
Cc: rrcc@???
Sent: Wednesday, May 02, 2007 7:48 AM
Subject: Pressione su Nazionale cantanti - Aggiornamento iniziativa
cari tutti,
sono all'incirca 250 le mail indirizzate a nazionale cantanti via web, l'iniziativa è dunque andata veramente bene ed abbiamo già ricevuto un interessante riscontro dal coordinatore dei cantanti - per questo motivo vi chiediamo di continuare la pressione, di informarne amici e conoscenti nonché liste varie alle quali siete iscritti. ricordiamo il link che è:
http://www.reteromanaconsumocritico.org/RRCC/azione/acqua_minerale.htm
ci dà molta fiducia constatare come un pezzo alla volta, con fatica ma convinzione, anche questa volta stiamo riuscendo a fare breccia.
grazie ad una strategia accorta e ad una partecipazione, la vostra, convinta. sembra quasi impossibile in un sistema come il nostro ma sì, un gruppo di consumatori convinti può realmente condizionare un'organizzazione come quella dei cantanti e "colpire" una potentissima multinazionale come la nestlè. per questo ripetiamo sempre lo stesso ritornello: aderite, partecipate, fatevi presenti perché solo in questo modo lo strapotere delle imprese (spesso sorrette dai fantocci della politica, della "cultura" e dello spettacolo) può essere fermato.
sono giganti dai piedi d'argilla, scriveva anni or sono alex zanotelli; tocca a noi fare in modo che l'acqua sgretoli la materia e faccia crollare il colosso insieme a tutte le finzioni che si porta dentro.
grazie a quanti hanno aderito, grazie a quanti ancora aderiranno.
vincenzo