[Animate] il mio nuovo blog!

Author: Sve Null
To: animate
Subject: [Animate] il mio nuovo blog!
Ciao tutt*, come va?
Qualcun* e` stat* a Napoli?
io... no:)
Quasi... quasi... ma poi... no:)
Succede.

D`altronde volevo segnalarvi il mio nuovo blog anzi noblog
http://perplitudine.noblogs.org/
e` nuovissimo ma non proprio vuoto

ci sono per esempio le bozze dal mio "artist`s diary", poi le foto da alcune
carine situazioni autoproduzionistico/ciclistiche/apperitivose
e dintorni...
(tipo il mercatino di autoproduzioni per la festa della liberazione di
un quartiere a Milano dove abbiamo messo un banchetto di fumettini
autoprodotti dalle/gli alieve/i della scuola di fumetto, per dire, molto
bel posto, molto bella serata/pomeriggio, e neanche le foto sono male)

e da stasera sul blog ci sono anche 2 tavole quasi da considerare
"finite":))

Eh, quest`anno soffro tantissimo a considerare una tavola
"finita". Faccio sempre piu` fatica a convincermi (e magari
dovessi convincere solo me stessa, ma e` un capitolo a parte).

Insomma, il (no)blog e` li`, spero che vi piacca, con tempo
migliorera` ancora, fatemi sapere, e commentate, mi piace
tantissimo trovare dei post commentati!

Del resto, come va?
News?

Ah gia` pensa che quasi dimenticavo
buon primo maggio!
Questo vi e` praticamente un regalo...
anche se non so se si fanno regali per il primo maggio?!
Da oggi si.

buon tutto
baci
null
PS: kyraraaaaaaaa ma l`hai ricevuta la mail?