[Gasfolist] R: ordine Lotti

Author: maria_lentini
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: ordine Lotti
Ciao Monica, io sarò alla riunione degli ingasati e ritiro la mi merce lì,
grazie

degli ingasati mercoledì 2 maggio alle 20,30 in via Bella. A questo
appuntamento per il ritiro invito anche tutti voi del gasgas di poter venire
per la consegna merce, in modo da rendere realmente a basso impatto gli
spostamenti !
>QUINDI CHI VERRA' IL 2 IN VIA BELLA me lo segnali, così da non dover caricare

e scaricare inutilmente le cose. diversamente l'appuntamento per la consegna
sarà : giovedì 3 maggio dalle 14 alle 15,30 e dalle 20 alle 21,30 al mio garage
!