Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: jilt
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore

> ma le discussioni private non le potete fare in query?

non c'e' nulla di privato nel mio commento
solo una mancanza di prese di posizione di alcune persone nel merito della
problematica politica dell' scorso hackit

> gente andremmo gia' non dico
>
> ma le discussioni private non le potete fare in query?

ti piace ripeterti?

il mio riferimento non era un riferimento alla sfera privata

> ma spiegami un po' il senso di questa mail per favore?

nulla di trascendentale
solo quello che c'e' scritto.