Re: [cm-Roma] biciclette wanted!

Author: g
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: [cm-Roma] g8 Rostock
Subject: Re: [cm-Roma] biciclette wanted!
io ho una bici tipo olandese salvata dal cassonetto un po' di tempo
fa, che parcheggia in cantina, ma sinceramente non la so riparare (se
ricordo bene bisogna sitemare freni e le ruote che o sono storte o
anno qualche raggio rotto)

se qualcuno vuole prenderla e ripararla puo' contattarmi direttamente
per metterci d'accordo sulla consegna.
ciao
giorgio