[Cm-milano] Posso fare una donazione a nome Critical Mass?

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: tandala\@libero\.it
Data:  
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] Posso fare una donazione a nome Critical Mass?
Cara amica e caro amico

Dal 22 al 24 giugno 2007 a Milano, all’interno della rassegna “Da vicino nessuno è normale”, il movimento delle donne Usciamo dal silenzio organizza una tre giorni di incontri, spettacoli, concerti, momenti di relax e riflessioni col titolo “Donne, politica &passione”

L'iniziativa è una “tre giorni al femminile” che ha come suo centro la politica e che attraverso vari linguaggi (dibattiti, teatro, musica, ma anche performance, progetti sulla città, spazi di memoria, mostre ecc) parlerà di temi come il lavoro delle donne, il protagonismo delle donne, e di tutto ciò- violenze e diritti negati – che ostacola il loro cammino.
I partner sono l’associazione Olinda che da 11 anni ha avviato un progetto sociale e culturale per il recupero alla città dell’ex-ospedale psichiatrico Paolo Pini e Usciamo dal silenzio, il movimento di donne nato nel novembre del 2005, che ha dato vita alla manifestazione di Milano del 14 gennaio 2006 in difesa della legge 194.

Alla tre giorni parteciperà Nawal Al Saadawi , pensatrice egiziana, la più famosa voce di dissenso femminile della cultura araba e artiste come Lella Costa, Ottavia Piccolo, Alina Marazzi, Debora Villa. Di altre presenze importanti siamo in attesa di risposta. Oltre a questo sono previsti spazi mostre e spazi di intrattenimento con angoli per la musica, djset, incontri. La nostra idea è di creare per tre giorni una festa e insieme una occasione di riflessione sulle donne e per le donne, convinte che l’affermazione della libertà femminile in tutte le sue articolazioni non sia soltanto un problema di rivendicazione paritaria, di uguaglianza sociale ma soprattutto un elemento di sviluppo e ricchezza per tutta la società. La tre giorni sarà anche un importante momento della nostra campagna sulla democrazia paritaria in tutti i luoghi in cui si decide.

Organizzare questa “città delle donne” comporta una spesa grossa, enorme per un movimento autogestito come Usciamo dal silenzio.

Per questo ti proponiamo di “adottare” un pezzo del festival. per contribuire alla realizzazione di un concerto, un incontro, un film in programma in una delle tre serate. Qualunque cifra è ben accetta: ognuna e ognuno sarà ringraziato e segnalato.
Ci sono molti modi per farlo: consegnare il tuo contributo a chi ti darà o ti manderà questa lettera, promuovere una colletta segnando i nomi dei donatori e versarla al mittente di questa lettera o sul c.c. :
Banca Popolare di Sondrio - Agenzia 24 - viale Piave n.1 - 20129 Milano
c/c 2500/67 - CAB 01623 - ABI 05696
intestato a: Usciamo dal silenzio con la causale Tre giorni al Pini

Grazie e arrivederci al Pini!

Le donne di Usciamo dal Silenzio
(www.usciamodalsilenzio.org)

Il Pink Bike Revolution Front


------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada