[Hackmeeting] libera e altre facezie

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] libera e altre facezie
ciao

Ho rinnovato l'invito al collettivo di libera per cambiare la dicitura su
sito rigurdo all'incontro di sabato.

La mia idea era di chiamarlo "indymedia e oltre... gli hacker quando fanno
politica" con rifermiento a questa pubblicazione a mio avviso molto
interessante:

http://www.circolab.net/~carloz/sito/projects/writings/saggistica/imc/html/index.html

nonche' con riferimento ad alcune esigenze di discussione venute fuori dal
prehack a Pisa.

Suddetto incontro dovrebbe tenersi alle 16 in Libera, info logistiche
stanno qui:

http://www.libera-unidea.org/autoproduzione/log.htm

I piu' resistenti, cioe' coloro che arriveranno alla fine della
discussione avranno la possibilita' di fare un piccolo sopraluogo
nel'hacklab nascente di fianco dei locali di ekidna a Carpi.

ciao
jilt