Re: [Hackmeeting] barcamp ~= hackmeeting

Autor: Vittorio Bertola
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] barcamp ~= hackmeeting
alberto ha scritto:

> Beh, io ho portato un esempio del 1991. Il CCC si raduna dall'84
> (http://en.wikipedia.org/wiki/Chaos_Communication_Congress). Non capisco
> che cosa questi Bar Camp hanno preso dall'hackmeeting che già non esistesse.

Le sponsorizzazioni delle corporation e un ufficio stampa che li
pubblicizza come un'invenzione trendy :-)

> Comunque vedo che la pagina wikipedia del BarCamp è tornata come era prima.

Ho riscritto io un nuovo pezzo al posto di quello di Jaromil, in modo
che sia un po' meno facilmente attaccabile. Vediamo in quanti secondi
l'utente "Tantek" - che poi sarebbe il Tantek Celik che nella pagina si
autodefinisce "key figure in web development community" - lo fa sparire
di nuovo.

Ciao,
--
vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------