[Animate] (senza oggetto)

Author: info@ioleggo.info
To: info
Subject: [Animate] (senza oggetto)
Gentile Editore,
    Io Leggo quest'anno si candida ad essere uno dei maggiori eventi
culturali dell'estate romana.
    Il successo dello scorso anno ha permesso all'associazione di costruire
la seconda edizione su basi ancora più solide grazie all'interesse
suscitato nelle istituzioni cittadine, provinciali e regionali che ci
hanno incoraggiato con il loro patrocinio e contributo.
    Particolarmente gradita, poi, è giunta la convenzione con l'Istituto
delle Biblioteche di Roma.
    Questi, nel solco del loro tradizionale impegno nella diffusione del
libro e della lettura, hanno aderito alla manifestazione proponendo di
ampliare il proprio patrimonio librario con l'acquisto di mille libri,
scelti dall'associazione Io Leggo, tra tutti i partecipanti alla II
edizione, libri ai quali saranno dedicate, appositamente, dieci vetrine
all'interno di altrettante loro sedi.
    L'associazione Io Leggo è però consapevole che il successo della
manifestazione è dovuto, in larga parte, alla presenza di voi editori,
veri protagonisti della manifestazione.
    In quest'ottica l'associazione vi ha proposto un contributo economico per
la partecipazione  che rappresenta niente altro che un rimborso spese per
l'affitto e la sistemazione dello stand.
    Infine, per favorire una maggiore partecipazione, visto il lungo ponte
festivo di questi ultimi giorni, abbiamo deciso di prolungare l'early bird
che prevede uno sconto del 20% fino all'8 Maggio.
    Sicuri che valuterete positivamente i nostri sforzi attendiamo un vostro
cortese riscontro invitandovi a visitare il nostro sito www.ioleggo.info
dove troverete tutte le altre informazioni necessarie per la partecipazione.
Cordiali saluti
Associazione Io Leggo!
Il Presidente
Massimo D'Auria