Re: [Cm-milano] non so se sia vero però..

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] non so se sia vero però..

> Eravamo tutti lì intorno...io non mi sono accorto di nulla...

May the Force be with you !

lo abbiamo pensato tutti di poter bloccare un autosauro con la sola forza del pensiero...
La psicociclocinesi è quel fenomeno paranormale per cui ogni essere vivente è in grado di agire positivamente e in armonia con l'ambiente che lo circonda, secondo modalità sconosciute alla scienza.
E' La Forza ! il campo di energia mistica generato da tutti gli esseri viventi che pervade l'universo e tutto ciò che esso contiene, venerato dai noi Cavalieri Jedi che finalmente ora abbiamo raggiunto la consapevolezza e siamo in grado di sfruttarlo per ottenere poteri sovrumani.
Un seguace della luce, del lato Chiaro della Forza, cerca di vivere in armonia con il mondo e l'ambiente attorno a sé, usando biciclette , saggezza e logica per sconfiggere il Lato Oscuro fatto di smog, auto, traffico e rabbia.

''Illuminati noi siamo... non questa materia grezza!''

(Yoda)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it