Author: Stella Segatori Date: To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì Subject: [Gasfolist] risposta a Fattoria Rivalta
Inoltro per conoscenza, la mail inviata alla Fattoria Rivalta in risposta alla loro del 11 aprile scorso.
Un saluto a tutti.
Stella
Gentile Fattoria Rivalta,
relativamente alla vostra mail del 11 aprile, volevamo puntualizzare che purtroppo la nostra organizzazione attuale non ci consente di distribuire la verdura settimanalmente ai partecipanti del gruppo.
Inoltre, poiché da tempo era stata rilevata una scarsa soddisfazione per le cassette che venivano ordinate e fornite, molti gasisti si erano orientati ad acquistare la merce direttamente presso la vostra fattoria dove avevano trovato una migliore qualità e freschezza dei prodotti.
Confermando il fatto che la maggior parte di noi sta acquistando i vostri prodotti, per se e spesso per gli amici, direttamente presso la vostra sede, vi rinnoviamo la nostra stima, vi confermiamo l'impegno a pubblicizzare i vostri prodotti attraverso il nostro sito e i nostri contatti e la volontà di costruire insieme la conoscenza e la consapevolezza del vostro ruolo che consideriamo determinante nell'evoluzione della produzione biologica a Forlì.
Nella speranza di potere riprendere una più stretta collaborazione, vi chiediamo di continuare a segnalarci le vostre iniziative presenti e future (Fattorie Didattiche, realizzazione impianto fotovoltaico, ecc.) e vi inviamo cordiali saluti.