Re: [Cm-milano] 1000 bici critiche x aprire la mayday parade

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 1000 bici critiche x aprire la mayday parade
Alex Foti ha scritto:
> porkamadonna ti giuro che acqualiberamilano la cui prospera fanciulla
> che si abbevera alla fontana grifata (vedovella, giusto?) è il
> fondoscrivania di questo pc.

si chiama desktop credo :)
va beh

> discutiamone in lista ma nn metterlo è come negare il dna della massa,
> no? l'euromayday cmq ha aderito anche ufficialmente al block g8.

per quanto riguarda l'euromayday io ritengo quell'entita' piuttosto
evanescente al contrario di te che ci impieghi energie. nessun problema,
questa non e' una critica a te e a quello che fai. in realta' non mi
sento neanche vincolato dal percorso maydayano italiano, perche' dovrei,
specialmente quest'anno?
ma queste sono premesse inutili. sono perplesso perche' non e' che
possiamo pensare alla massa come l'emanazione di questa lista, questo
dovremmo sempre ricordarcelo, una posizione contro il g8 che poi mi vede
anche d'accordo farlo come critical mass di milano o sigle piu' o meno
contigue non ha molto senso secondo me. anche se lo slogan block g8 e'
piuttosto generico quindi ci potrebbe anche stare, volevo solo farci un
paio di riflessioni, come vedi non ho le idee chiare :))