Re: [Cm-milano]non_so_se_sia_vero_però..

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano]non_so_se_sia_vero_però..

io giovedì questo non c'ero
lo so, é qualche settimana che mi vedete a intermittenza... mi dispiace da morire, ma sono veramente strapreso dal corso che sto facendo (roba tipo da rimanere su a lavorare quasi tutti i giorni fino alle 2-3 di notte, weekend compresi, e poi essere a lezione alle 9)

cmq penso di sapere di chi stiate parlando quando vi riferite ai "russi"...
uno dei due ragazzi un po' lo conosco (biga massiccia sportiva, robusto, baffetti ?) ... ci scambio due chiacchere dopo la massa, di solito
é vero, sono un po' schivi...
ma è già un bel po' che li vedo a giro... e se sono loro, mi sento di assicurare che non c'entrano nulla con la storia della porschA
magari si tratta di una coincidenza, ma ripeto, non c'ero... forse sono altri due, o forse c'erano davvero degli infiltrati che cercano di disintegrare la massa dall'interno ...
occhi aperti =)

ah Simone, probabilmente sabato in stecca ci vengo io... devo decidermi a sistemare quella maledetta cruiser, o non mi vedete più con l'impianto