Re: [Cm-milano] Massa Infestante? Massa Giardiniera!

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Massa Infestante? Massa Giardiniera!
sei troppo avanti cazzo! però raccogliamo la sfida: siamo un movimento
popolare, intuitivo ma non sofisticato. curioso e permeabile. sabato
era la bellezza delle persone in attività, barriere e steccati che
cadevano, relazioni. si può riuscire veramente ad esplorare, perdersi
e spaesarsi in 200 persone? la tranquillità del disperdersi senza
obiettivi prefissati e l'angoscia di ritrovarsi a "concludere"
qualcosa a tutti i costi? e anche il percorso di crescita (dall'aiola
alla flora spontanea) non diventa a sua volta un binario tracciato e
limitante per definizione? boh...

...musica di piano e clarinetto?