Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa

Autor: Alice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa

On Mon, April 23, 2007 4:38 pm, Alessio 'isazi' Sclocco wrote:

> Sicuramente fare hackit a settembre significa che c'e' un tot. di tempo
> per preparare delle cose in modo da festeggiare degnamente il decimo
> anniversario di questa cosa bellissima che hackit e' :) Fine giugno
> significa tra 2 mesi, 2 mesi che sono anche piuttosto "full" per gran
> parte delle persone, che prima dell'estate bisogna finire un sacco di
> studi/lavori/eventi.

sono un sacco d'accordo con questo ragionamento; aggiungo solo che per
settembre riuscirei ad accollarmi il mio pezzettino di preparazione-hm (la
stampa, come l'anno scorso) mentre per giugno proprio non ce la farei.
Alice

--
L'amore e' l'ultima utopia che ci rimane. L'utopia di una rinascita
necessaria per dare vita ad altre utopie. (Enki Bilal)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene