Re: [Cm-milano] 1000 biciclettine sparse

Author: gallizio
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 1000 biciclettine sparse
ammo' sta fazenda?
l ruolo di alex e' un fatto. Siccome pero' nella migliore tradizione
italiota in queste faccende convivono e si stratificano sempre un sacco di
invidie, scazzi, casini, discussioni, parrocchiette, ius primae noctis,
patenti e seccature assortite, che ne dite di lassar perde???
Aggiungete il caratterino del foti, e il gioco e' fatto.

A parte cio', bella comunque sabato.
Appena ho un minuto scarico le foto e ve le mando

gz