Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa - sul tec…

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa - sul tecnico
dezperado wrote:

> IMHO {
> Condivido i timori di alberto, anche se invadendo la citta' di notte sarebbe
> un ottimo modo per svuotare le stanze dormitorio.
>
> E comunque dai che gia' tra polacchi incazzati neri e honeypot in capanne del
> suco, il gruppo del buco verra' trattato bene !
> }

mi sono completamente dimenticato di argomentare quella proposta. l'idea
di chi l'ha tirata fuori era quella di denunciare in qualche modo il
fatto che tutti i decreti anti-terrorismo e in generale la repressione
verso questo senso non serve ad una sega perche' tanto uno poi i mezzi
li trova se deve fare le cose brutte. quindi il messaggio che deve
passare dovrebbe essere che la repressione non serve ai fini
che si prefigge. questa mi pare fosse l'idea. e qui non sto dicendo
"che fico" ma riporto una cosa che ho dimenticato di scrivere.

> proposte 'per alzare il livello tecnico' {

> Un altro contest proponibile e' il 'Patch Contest', nel quale patchare
> qualche software a codice aperto per ottenerne qualche risultato utile o
> inutile, a dipendere dal nostro senso estetico-onanistico.

questo mi piace parecchio invece, o anche ad esempio proporre
un'estensione per thunderbird o firefox.

bbaci