Re: [Cm-milano] 1000 biciclettine sparse

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] 1000 biciclettine sparse

ma secondo voi, se invece di stampare e far girare i volantini, che poi lo fanno in 1-2 massimo 3 persone, lo mandassimo insieme al comunicato alle varie liste?

se pensate di disturbare troppo ci penso io :))
però dovete suggerirmi a chi mandarlo, tipo chaingang -che sono piu' o meno le stesse persone :)- neurogreen, etc etc

beh avere un comunicato sarebbe già un bel punto di partenza :)

invel, quello della massa floreale era proprio bello.. :)
ahahahahaaaa la solita ruffiana :))

http://click.libero.it/infostrada