Re: [Cm-milano] 1000 biciclettine sparse

Author: schizo
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 1000 biciclettine sparse
"tandala\@libero\.it" <tandala@???> writes:

> Ok, ci penserà schizo che gli piace fare avanti e indietro :)

tu scherzi, ma io le prime due may day con partecipazione ciclica
tra le proposte partecipative iniziali io avevo buttato li
di evidenziare la ciclopeculiarita'
non fondendosi al corteo appiedato/camionato
e fare un ciclico avanti indietro lungo tutto il percorso stabilito
sino al raggiungimento della meta finale della maniphestathia...
"normale"

alla fine ha sempre prevalso il desiderio di fondersi
(dietro al camioncione che fa la muzica che piu' piace
insieme alla propria cumpa)
e, a parte le prime due volte che c'era una passione direi quasi
tribale, successivamente a me sembra d'aver sempre notato una
"sparizione" della partecipazione ciclonica
(visivamente il risultato e' quello di una qualsiasi maniphestathia
dove un po' di bici a mano che scorrono insieme alla fiumana
si son sempre viste)

ma alla fine va sempre bene anche cosi

:)

+kaos