Re: [Cm-milano] cicloguerriglia, may day, varie ed eventuali

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] cicloguerriglia, may day, varie ed eventuali
> L'avevo pregata di non farlo, ma a questo punto mi divertirò a vedere la
> reazione :-D

Avevo deciso di non metterla per non turbare gli animi sensibili dei +BC boys ma voi lo fate apposta a provocarmi per farvi provocare!! peccato rocco & Co. dovranno aspettare una settimana ancora per rivedere la mia splendida canotta BFF. Comunque domenica a fa la cosa giusta mica l'avevo messa apposta!!
Ma la nuova ciclofficina ha il fossato intorno con dentro gli squali?? Guardate che non ce n'era bisogno per mantenere a distanza le persone!! :)

http://click.libero.it/infostrada