Re: [Cm-milano] cicloguerriglia, may day, varie ed eventuali

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] cicloguerriglia, may day, varie ed eventuali

> abbracci, lx

CIAO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!!

Sai chi ho visto ieri alla Unza??? SELMA!!! Non si ricordava il mio nome :)

Belle le foto di Matteo G. Flora.. Bentornato! :)

Mi dispiace per Ivan e Riccardo.. è stato tutto molto bello! allegro, colorato, profumato, clorofilliaco, ma soprattutto PINK!!!

E anche ieri al frushtuk +biciclettata di lia -ma toxic biker è schizo?- +unza al tramonto (Mi sono comprata una MTB, va beh.. A proposito di bici, Simone sabato non posso venire alla stecca, devo andare a torino!! scusaaaaaaaaaa)

Per la MAY DAY ho pensato (cioè me l'ha suggerito indirettamente ambrogio) che invece che fare dei volantini che è troppo tardi, giovedì in massa ci possiamo attaccare un foglio dietro la schiena con scritto una cosa tipo:

CRITICAL MASS ALLA MAY- DAY APPUNTAMENTO ALLE 14 IN CORSO DI PORTA TICINESE ANGOLO VIA DE AMICIS

Boh ci possiamo scrivere ciò che volete, basta che siamo d'accordo su luogo e ora dell'appuntamento.
Così siamo sicuri che in massa lo leggono tutti, è piu' veloce e risparmiamo carta e toner :)

Io ce l'avrò già su mercoledì alla manifestazione, se volete unirvi ci troviamo alle 15 (? boh) in porta venezia.

Ah ho anche vinto un cd degli ex-politico's posse! bubba, ma sei proprio tu??? :)

Per questa settimana è tutto :)

+bici +baci +cicloguerriglia

evviva le salamelle all'ombra del pini

-pink bike revolution front-