[Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] è ovvioche Abu Mazen - cos…

Author: Rosario Gallipoli
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] è ovvioche Abu Mazen - così come Mohammad Dahlan - èun luridone, un traditore, un venduto stracorrotto e marcio... sennò i despoti mica gli carezzerebbero la nuc

"Ad'ogni battaglia si schiera chi sta da una parte o dall'altra" solo così si può distinguere, veramente, chi si pone il problema di stare contro il sistema capitalistico e sostenere i popoli in lotta...
La mail sotto smaschera chi sono i veri rappresentanti del popolo palestinese, i compagni che non ragionano su queste cose fanno solo danno.
Altrimenti dovrebbero argomentare il contrario o farsene una ragione.
Rosario.

pietro_ancona36"
Lun 16 Apr 2007 9:42 am
chiedo risposta chiara

ho sentito stamane a prima pagina che il Presidente AbuMazen ha
ricevuto assicurazioni durante il suo ultimo incontro con Olmert che
riceverà armi soldi e possibilità di addestramento da Israele e Usa
naturalmente da usare contro Hamas

Siamo in presenza di un ennesimo quisling della storia?

desidero essere confermato al riguardo perchè se le cose stanno cosi
io non mi sento di aPPOGGIARE tUTTA LA CAUSA PALESTINESE ma soltanto
quella di Hamas.

Questa lista con chi sta?

*********

Susanne
Lun 16 Apr 2007 12:14 pm
R: [Al-Awda-Italia] chiedo risposta chiara

Che tra i palestinesi ci siano i quisling, è un fatto. Abu Mazen e Mohammad
Dahlan sono quisling. I due sono arrivati nella Striscia di Gaza grazie agli
Accordi di Oslo (1993) e la susseguente creazione dell'Autorità Palestinese
(1994). Sotto la protezione di questi Accordi, la CIA ha aperto un ufficio
nella Striscia di Gaza nel 1995 ed è iniziata la carriera del duetto Mazen e
Dahlan. Entrambi, arrivati dalla Tunisia con niente in tasca, si sono fatti
milionari (in termini di dollari) - l'uno con un monopolio sui materiali
edili, l'altro grazie alla sua collaborazione stretta con il Mossad e la
CIA. Oggi, Mohammad Dahlan possiede una delle torri che caratterizzano la
skyline di Dubai.

Mohammad Dahlan possiede anche la cittadinanza israeliana. Comanda le "Forze
di Sicurezza Presidenziale" e le "Forze di Sicurezza Preventiva" nella
Striscia di Gaza, interamente finanziate dagli USA ed organizzate in
collaborazione con Mossad e "advisor" USA. Il ricatto esercitato nei
confronti della popolazione occupata della Palestina, è dovuto unicamente
alla intenzione di Hamas (e non solo) di costituire una forza di polizia che
faccia capo al Ministero degli Interni, come in un paese normale. E' per
questo che i governi dell'Unione Europea, gli USA ed Israele collaborano per
distruggere Hamas, a costo di genocidio per fame e malattie del popolo
palestinese.

Avendo detto quello che ho detto, ti puoi immaginare da che parte stia
questa lista. Io, personalmente, invito tutti a considerare Abu Mazen e
Mohammad Dahlan un pericolo molto maggiore per i palestinesi che non il
governo d'Israele. Finché questi elementi rimangono presenti in Palestina,
lavoreranno per la disintegrazione della nazione palestinese (intanto, loro
hanno le ville ed i conti in banca altrove).

Ad opporrsi a tale stato di cose non vi è solo Hamas, vi sono anche altre
organizzazioni e partiti, ad esempio, il "mio" - il Fronte Popolare per la
Liberazione della Palestina. Ma sia chiaro che soltanto una grande alleanza
politica, di cui oggi, così come stanno le cose, Hamas è la forza trainante,
riuscirà a tenere testa alla politica genocidiaria, di cui Abu Mazen e
Mohammad Dahlan e le loro "forze di sicurezza" sono una colonna portante.

Susanne